Claudio Manca

Biography

L’autore è un Manager, alla laurea di ingegneria con il massimo dei voti, ha aggiunto la partecipazione ad un MBA.
È profondamente convinto dell’importanza che le persone hanno nello sviluppo delle aziende.
Esse devono essere coltivate, coinvolte, motivate. Solo così l’azienda è in grado di dare il meglio di se stessa e, soprattutto, è in grado di superare terribili periodi in cui sembra che tutte le regole siano cambiate.
La creatività delle persone e, in primo luogo, quella dei Manager, sono le uniche possibilità per riuscire a trasformare problemi in opportunità, paure in punti di forza.
“Cambiare il modo di vedere le cose che cambiano” è sua profonda convinzione. Solo così sarà possibile vincere le sfide che, giorno dopo giorno, si presentano in un mondo in continua evoluzione.

Where to find Claudio Manca online

Books

Chi è Franco?
Price: $2.99 USD. Words: 7,630. Language: Italian. Published: December 28, 2011 . Categories: Nonfiction » Business & Economics » Human resource management
(5.00 from 3 reviews)
CHI E’ FRANCO? Che cosa succede in una azienda quando questa domanda viene fatta troppo tardi.. Quando i Manager non comprendono il valore delle persone, seguendo i freddi numeri, possono creare un grosso danno all’azienda per cui lavorano. Questo racconto vuole rammentare che sono gli uomini a formare le aziende e che sono gli uomini che ne determinano il successo o il fallimento.

Claudio Manca's tag cloud

Smashwords book reviews by Claudio Manca

  • La Valle delle Farfalle on Aug. 20, 2012

    Una bella e tenera fiaba, da gustare, pagina dopo pagina, la sera insieme ai piccoli prima della nanna. Un vero capolavoro.