Marco Volpi

Biography

Marco Volpi è un ingegnere civile, nato nel 1963, laureatosi all’universita di Natal, Durban, Sudafrica, con quasi 30 anni di esperienza lavorativa trascorsa in oltre 50 Paesi del mondo.

Vive in Italia dal 1992 con sua moglie e figlia, i suoi grandi amori ed è appassionatissimo di squash, surfing e rugby. Il suo paese preferito è l’Australia, senza un'ombra di dubbio!

Esordia nel mondo degli e-book nel febbraio del 2016 con il libro non-fiction “Aiuto! Voglio lavorare”, dopo aver tenuto nel cassetto per anni il sogno di dare dei consigli utili a tutti coloro che sono in cerca di un posto di lavoro, in particolar modo ai giovani alle prime armi oppure con poca esperienza.

Where to find Marco Volpi online


Books

Ajuda! Quero trabalhar!
Price: $1.99 USD. Words: 9,120. Language: Portuguese. Published: October 10, 2016. Categories: Nonfiction » Self-improvement » Personal Growth / Success, Nonfiction » Career Guides » Education
Um guia pratico, simples e conciso de como desvendar ofertas de trabalho escondidas, torna-lo visivel a empresas e como deixar uma marca decisiva nas entrevistas de emprego!
Aiuto! Voglio lavorare!
Price: $1.99 USD. Words: 9,250. Language: Italian. Published: February 8, 2016. Categories: Nonfiction » Business & Economics » Careers / job hunting
(5.00)
Hai provato tutto l'immaginabile per trovare lavoro per le vie tradizionali, senza successo? Ecco per te una guida pratica, semplice e concisa su come renderti molto visibile alle aziende, come stanare le offerte di lavoro nascoste, come crearti opportunità di lavoro, come affrontare i colloqui di lavoro con maggior sicurezza ed infine come lasciare un'impronta decisiva nei colloqui!

Marco Volpi's tag cloud