Roberto Masiero

Biography

Roberto Masiero è nato e cresciuto a Bolzano, ma risiede da molti anni nei dintorni di Treviso. Si definisce volentieri autore dalle radici aeree, per sottrarsi alle classificazioni. Scrive preferibilmente narrativa con qualche fuga necessaria nella poesia. Sue pubblicazioni e recensioni compaiono in diverse riviste ed antologie. Dello stesso autore: la raccolta di racconti Una notte di niente (2005 Editing) ed il romanzo Mistero animato, finalista al premio Rhegium Julii opera prima (2009 Mobydick).

Where to find Roberto Masiero online

Books

L’illusione che non basta
Price: $5.99 USD. Words: 68,990. Language: Italian. Published: November 2, 2017 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Romance » General
Mart, un indeciso agente di commercio, deluso dal rapporto con le donne, necessita di una domestica a ore; trova così Zakia, una enigmatica ragazza afghana di etnia hazara, la quale, dopo alcune incomprensioni, incanterà Mart con la sua delicata personalità.
La strana distanza dei nostri abbracci
Price: $7.99 USD. Words: 77,840. Language: Italian. Published: October 25, 2013 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Romance » Contemporary
Rudi è uno studente di Bolzano. Ama scrivere, poetare, è attratto dall’arte e dalla Bellezza. Franzis è una ragazza tedesca intelligente quanto spinosa. Il destino incrocia le loro vite in una sequenza di accadimenti sconvolgenti: alla dolcezza per la reciproca scoperta si contrappone l’ombra di laceranti esperienze.