Sura Bizzarri

Biography

Sura Bizzarri vive a Maresca, in Toscana
con la famiglia e numerosi animali.
Coltiva da sempre la passione per la scrittura.
"La Primavera del Botticelli" è il suo primo romanzo.
E' arrivata un'altra appassionante storia nella quale il gusto per il cibo vegetale, la carne umana e il pensiero totalmente primitivo si intrecceranno fino a dissolversi l'uno nell'altro.
A Love Supreme - Cannibal Caino è disponibile per tutti qui su Smashwords e tra breve sulle pricipali librerie on-line. (Se non la trovate andate in fondo alla pagina di ricerca e disattivate l'adult filter cliccando su "Deactivate adult filter", è una storia non adatta ai bambini.)

Where to find Sura Bizzarri online


Books

A love supreme - Cannibal Caino
Price: $2.99 USD. Words: 52,270. Language: Italian. Published: April 25, 2012. Categories: Fiction » Themes & motifs » Psychological
A love supreme, John Coltrane. Una creazione imperfetta, ma vera, istintivamente e intimamente sincera.Il mio lavoro, così come ogni opera e più delle altre è imperfetto. Profondamente imperfetto. Ne sono felice.Ci muoviamo in un mondo feroce, che unisce momenti altissimi alla violenza dettata da un'emotività estrema. Avete mai provato ad amare così tanto una persona da desiderare di mangiarla?
La Primavera del Botticelli
Price: $0.99 USD. Words: 29,420. Language: Italian. Published: July 20, 2011. Categories: Fiction » Plays & Screenplays » European
La Primavera del Botticelli non è quella esposta agli Uffizi. Non quella vera. Quella vera è a casa di Tessa, custodita da sempre nella sala di Fra' Diavolo. Qui i personaggi del dipinto nascono dalla tela ogni giorno. In bilico tra reale esistenza e follia la storia si dipana fino all'invitabile epilogo quando Zefiro diventato per Tessa padre, maestro, amico, vorrà esserne anche l'amante.

Sura Bizzarri's tag cloud

antropofagia    botticelli    caino    cannibalismo    primavera    uffizi    zefiro