Gatto, Mon Amour

14 racconti, 10 poesie e vari aneddoti a tema felino. Furbi, eroici, empatici, appisolati o in cerca di cibo: un caleidoscopio di gatti per ogni esigenza. Gli autori di “Libri Stellari” hanno esplorato in lungo e in largo il magico mondo di queste creature affascinanti, variando tra i più disparati generi letterari. Con 30 illustrazioni a colori e altre in b/n. More

Available ebook formats: epub mobi pdf lrf pdb html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 20,400
Language: Italian
ISBN: 9781311777782
About Stella Demaris

Stella Demaris, fondatrice e amministratrice del gruppo Facebook "Libri Stellari", è una signora particolarmente devota all’umorismo con tutti gli annessi e connessi. Nata nell’isola francese di Porquerolles, in gioventù ha sgambettato seminuda (ma agghindata con piume e lustrini) su alcuni palcoscenici della Ville Lumière; poi si è trasferita a Firenze, città dove ha avviato la sua carriera letteraria.
Amante degli animali, soprattutto dei gatti (meglio se questi ultimi sono dotati di un bel pancione da sprimacciare delicatamente), s’impegna anche per la protezione dei boa di piume, temendo che le ballerine parigine possano un giorno rimanerne sprovviste.
Le sue opere sono pubblicate in cartaceo da Youcanprint, e sono disponibili anche in e-book: "Il Talismano delle Anime Gemelle"; "Piacere di conoscerla! Nomi e cognomi assurdi ma veri"; "Sorelle del Peccato e altre storie"; "Quattro Passi nel Settecento"; "Fiabe da Ridere"; "Strane Figure di Donne"; "Come impaginare libri cartacei ed e-book con Word" (solo e-book). Alcuni lavori di Stella appaiono nelle quattro antologie realizzate dal gruppo “Libri Stellari”: "Le Donne e il Mare", "Gatto, Mon Amour", "77 Fiabe Buffe" e "Post Tenebras. I racconti del cimitero".

Videos

Gatto, Mon Amour
"Gatto, Mon Amour". Antologia di autori del Gruppo Facebook "Libri Stellari", Youcanprint. A cura di Stella Demaris. Copertine di Diego Luci.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.

Print Edition

Report this book