Condividere e collaborare a scuola con Google Drive

Drive è il cloud di Google: un servizio di archiviazione e sincronizzazione dati in ambiente di rete. In Drive puoi immagazzinare i tuoi dati che saranno così disponibili, tramite internet, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Non dovrai più utilizzare memory pen per salvare i tuoi file, perché essi saranno nel cloud.
Con il testo imparerai a utilizzare tutte le funzionalità Google Drive. More

Available ebook formats: epub mobi

Price: $6.00 USD
2018-12-20
Pre-release
This book will be available
December 20, 2018
Add to Library
Words: 20,310
Language: Italian
ISBN: 9781370483822
About Pietro Prosperi

Pietro Prosperi, laureato in Economia e Commercio, insegna Informatica in un Istituto Tecnico Economico a Macerata. In passato è stato docente sia nei corsi S.I.S.S. per la disciplina "strumenti informatici nella didattica" che nei corsi di formazione previsti dal PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale).
Attualmente è formatore dei Dirigenti Scolastici, dei DSGA, degli animatori digitali e degli insegnanti neoassunti della regione Marche nelle tematiche relative agli strumenti informatici applicati alle nuove metodologie didattiche.
Dello stesso autore sono pubblicati nello store di Amazon anche i testi Amministratore di Google for Education, Google Classroom per la scuola digitale, Quiz e sondaggi con Moduli Google, Condividere e collaborare a scuola con Google Drive e Scrittura creativa con BoomWriter.

Also by This Author

Reviews

This book is not yet available for purchase.
This book has not yet been reviewed.
Report this book