Gianluca Gemelli

Biography

Gianluca Gemelli è nato a Roma nel 1968. Fino al 2000 ha lavorato (precariamente) come ricercatore presso le università di Roma, Torino e Padova. Dal 2001 insegna Matematica nella Scuola Superiore a Roma e provincia. Dal 2006, tra un esame e un corso di recupero, all'insaputa dei suoi studenti e della maggior parte dei colleghi, si ritaglia il tempo per scrivere romanzi e racconti.

Come ricercatore ha pubblicato impunemente numerosi articoli scientifici su argomenti di Fisica Matematica, Relatività, Cosmologia. Come insegnante ha promosso molti studenti e ne ha bocciati relativamente pochi. Come autore ha scritto finora 3 romanzi, ma minaccia moglie e figlio di scriverne uno all’anno.

Gianluca Gemelli non è su feisbucc, né su tuitter, né su nessun altro social nettuorc.

Where to find Gianluca Gemelli online

Books

741
You set the price! Words: 38,990. Language: Italian. Published: March 6, 2020 . Categories: Fiction » Science fiction » Adventure, Fiction » Thriller & suspense » General
Il centro di ricerche CIRCAS di Pomezia è semplicemente una spesa inutile, per il gruppo industriale DeBernardis-GESFIN, e Paolo, nuovo amministratore della società, deve assolutamente tagliarla. Oppure il professor Aliati ha un segreto da difendere, qualcosa che può sconvolgere il mondo?

Gianluca Gemelli's tag cloud