Ivan Anzellotti

Biography

Ciao a tutti, dopo aver speso tanti anni con passione a volare in Alitalia nel 2008 ho perso il lavoro insieme a centinaia di altri piloti e assistenti di volo e mi sono trasferito in Qatar. Sono rimasto nel deserto quasi 3 anni e poi sono tornato a lavorare e volare in Europa. Ma non per molto. Dopo appena un anno e mezzo ho rifatto la valigia e mi sono trasferito in Asia.
Nel mio primo libro "Storia di un pilota", vi ho voluto raccontare le mie esperienze tra Alitalia e Qatar, per sfatare il mito del pilota Alitalia privilegiato e spiegarvi veramente cosa significa fare il pilota, il bello e anche il brutto... i sacrifici, le difficolta`. Poi vi portero` con me in un viaggio in medio oriente per scoprire come si vive e soprattutto come si vola in questa terra lontana. Chi mi conosce sa che sono un ottimista inguaribile e anche alla fine del libro vi lascero` con un finale di buon auspicio, e sono sicuro che vi avro` fatto fare piu` di una risata, in mezzo a qualche lacrima!!!
Il secondo libro "Il destino degli altri" è invece un giallo pieno di azione e avventura. Sempre ambientato nel mondo dell'aviazione civile, prendo l'occasione per fare alcune riflessioni sul nostro destino e su come inevitabilmente, modifichiamo quello delle persone che ci vivono intorno ogni momento della nostra vita.

Books

Il destino degli altri, un giallo nel mondo dell'aviazione civile
Price: $3.99 USD. Words: 44,860. Language: Italian. Published: December 5, 2016 . Categories: Fiction » Mystery & detective » General
Il B787 vola verso Fiumicino. Nessuno ha notato che sotto la coperta al posto 2G si stava consumando una tragedia. Passeggeri ed equipaggio condividono lo stesso alibi, eppure qualcuno è il killer. Cesare Rinaldi entra subito in azione. Destino, fatalità. C’è ancora chi crede che tutto capiti per caso?

Ivan Anzellotti's tag cloud